Juve, sul mercato occhio a Lavezzi! La situazione

Juve, sul mercato occhio a Lavezzi! La situazione

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – SPUNTA LAVEZZI! (blastingnews.com)La Juve sta cercando un trequartista di qualità, ma è sempre più difficile arrivare ad Oscar (il brasiliano è valutato quaranta milioni da Abramovich) e a Gerson, dato che sul giovane talento brasiliano ci sono Barcellona e Atletico Madrid. Nelle ultime ore…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO – SPUNTA LAVEZZI! (blastingnews.com)La Juve sta cercando un trequartista di qualità, ma è sempre più difficile arrivare ad Oscar (il brasiliano è valutato quaranta milioni da Abramovich) e a Gerson, dato che sul giovane talento brasiliano ci sono Barcellona e Atletico Madrid. Nelle ultime ore è spuntata anche l’idea Gotze; il tedesco è in rotta con il tecnico Guardiola, ma per lui servono almeno cinquanta milioni di euro. La pista che porta al giocatore del Bayern sembra dunque una semplice suggestione.

 

Perciò, l’alternativa ad Oscar e Gotze potrebbe essere Ezequiel Lavezzi: il suo contratto scade tra un anno e per acquistarlo servirebbero meno soldi. L’argentino, inoltre, tornerebbe volentieri in Italia.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy