Juve, Lichtsteiner ecco l’offerta del PSG

Juve, Lichtsteiner ecco l’offerta del PSG

Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Juve, negli ultimi anni è diventato man mano un giocatore sempre più importante per i bianconeri tanto da attirare l’attenzione di molti club. Lo svizzero ha il contratto in scadenza a giugno e, per il momento, la società di Corso Galileo Ferraris sta avendo più…

Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Juve, negli ultimi anni è diventato man mano un giocatore sempre più importante per i bianconeri tanto da attirare l’attenzione di molti club. Lo svizzero ha il contratto in scadenza a giugno e, per il momento, la società di Corso Galileo Ferraris sta avendo più di una difficoltà nel rinnovarglielo.

 

Questa situazione incoraggia i molti club interessati all’elvetico pronti a strapparlo alla Juve. Uno di questi è il PSG che, per nulla convinto dalle prestazioni di Van der Wiel, ha deciso di piombare sullo svizzero offrendo già a gennaio una cifra importante: si parla di 15 milioni di euro per convincere Marotta e Paratici a cederlo. Lo riporta Ilsussidiario.net (tuttojuve)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy