JUVE SU BOETIUS

JUVE SU BOETIUS

A quanto pare sia il Milan che la Juventus, nel mercato estivo punteranno verso un obiettivo comune. Entrambe i club sono alla ricerca di un esterno d’attacco. Tra i tanti i nomi dei papabili, quello di Jean-Boetius, cugino del rossonero Emanuelson, pare essere comune sul taccuino dei due club. Nato…

A quanto pare sia il Milan che la Juventus, nel mercato estivo punteranno verso un obiettivo comune. Entrambe i club sono alla ricerca di un esterno d’attacco. Tra i tanti i nomi dei papabili, quello di Jean-Boetius, cugino del rossonero Emanuelson, pare essere comune sul taccuino dei due club.

 

 

 

Nato nel 1994 a Rotterdam, ha sempre giocato con il Feyenoord, con il quale ha esordito con tanto di goal a soli 18 anni contro l’Ajax. Van Gaal lo ha già convocato con gli Orange per la sfida amichevole contro la Francia, disputatasi lo scorso 5 marzo.

Oltre a Milan e Juventus ci sono club inglesi interessati al promettente esterno. Boetius ha finora realizzato 9 gol e 10 assist in 26 presenze. Il suo contratto è in scadenza nel 2016, motivazione che spingerà Galliani e Marotta a sferrare l’attacco decisivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy