Juve, Sorpasso sulla roma per Darmian

Juve, Sorpasso sulla roma per Darmian

Dopo un ottima stagione con la maglia del Torino, e un mondiale da autentica sorpresa nel grigiore della spedizione azzurra, Matteo Darmian è diventato un profilo molto ricercato in sede di calciomercato; nei giorni scorsi abbiamo registrato l’interesse della Roma, a caccia di un terzino ambidestro per sopperire ad un…

Dopo un ottima stagione con la maglia del Torino, e un mondiale da autentica sorpresa nel grigiore della spedizione azzurra, Matteo Darmian è diventato un profilo molto ricercato in sede di calciomercato; nei giorni scorsi abbiamo registrato l’interesse della Roma, a caccia di un terzino ambidestro per sopperire ad un possibile emergenza numerica sugli esterni di difesa.

Nelle ultime ore, stando a quanto riferito da alfredopedulla.com, anche la Juventus, che da tempo sta monitorando il ragazzo, vorrebbe uscire allo scoperto ed avanzare un’offerta. I rapporti tra le due società sono più che buoni (basti pensare agli ultimi trasferimenti sull’asse bianconero-granata di Ogbonna e Quagliarella); il presidente Cairo ha precisato di volere “solo gente motivata” nel suo Torino, ragion per cui nessuno è veramente incedibile se non completamente votato alla causa.

Il terzino, valutato dal club granata almeno 12 milioni di euro, è un elemento fondamentale nello scacchiere di Ventura, ma al contempo, rappresenterebbe un ottimo profilo per la Vecchia Signora, magari come erede di Lichtsteiner, in scadenza il prossimo anno. Di contro, dopo la cessione di Immobile, e il probabile addio di Cerci, vendere anche Darmian non sarebbe per i granta il viatico migliore per affrontare il ritorno in Europa dopo oltre un decennio; vedremo se i bianconeri riusciranno a spuntarla. (Stopandgoal.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy