Juve, Sneijder potrebbe rescindere il contratto con il Galatasaray

Juve, Sneijder potrebbe rescindere il contratto con il Galatasaray

TORINO – Wesley Sneijder poterbbe rescindere con il Galatasaray già a gennaio. E’ qunato afferma il portale olandese De Telegraaf che indica come il tulipano deve ancora ricevere circa un milione in sitpendi arretrati dal club turco. La squadra di Istanbul ha problemi finanziari, deve ripianare i debiti ed è…

TORINO – Wesley Sneijder poterbbe rescindere con il Galatasaray già a gennaio. E’ qunato afferma il portale olandese De Telegraaf che indica come il tulipano deve ancora ricevere circa un milione in sitpendi arretrati dal club turco. La squadra di Istanbul ha problemi finanziari, deve ripianare i debiti ed è stata multata di una ingente cifra, senza dimenticare che è stata obbligata a non alzare gli stipendi nella stagione 2014/15 e soprattutto al rapido risanamento delle finanze del club.

 

In questa difficile situazione, ciò che più pesantemente influisce in negativo sul bilancio e sulle casse del club sono gli alti stipendi dei calciatori, con l’ex Inter che non riceve soldi da ben tre mesi. In questa situazione non è detto che Sneijder si rivolga alla FIFA, chiedendo la risoluzione del contratto per giusta causa, vista la morosità della società nel pagamento delle rate mensili della retribuzione stabilita dal suo contatto. In questo caso in pole position ci sarebbe il Manchester United di Van Gaal, con le formazioni italiane in secondo piano proprio per l’alto stipendio che guadagna Sneijder. Durante la scorsa estate, però, a lui si era interessata la Juventus.  (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy