Juve, Siqueira ha detto si. L’Atletico Madrid anche

Juve, Siqueira ha detto si. L’Atletico Madrid anche

La Juventus 2015/2016 sta prendendo forma sempre pù. Dopo i vari colpo in attacco e centrocampo, ci sono passi inavanti importanti per quanto riguarda la fascia sinistra: dopo aver raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per il trasferimento di Guilherme Siqueira, la società bianconera ha ricevuto il via libera del terzino…

La Juventus 2015/2016 sta prendendo forma sempre pù. Dopo i vari colpo in attacco e centrocampo, ci sono passi inavanti importanti  per quanto riguarda la fascia sinistra: dopo aver raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per il trasferimento di Guilherme Siqueira, la società bianconera ha ricevuto il via libera del terzino al trasferimento. E’ questa la grande novità della giornata di mercato bianconera: stando a quanto riportato da SkySport24, Siqueira ha detto sì alla Juventus.

IL CONTRATTO – C’è grande ottimismo in casa Juventus sulla chiusura dell’affare. La trattativa è entrata nella fase più delicata: c’è la volontà di Siqueira di approdare a Torino, ma manca ancora l’accordo totale. Ed è quello che le parti stanno cercando. Al momento si sta discutendo delle cifre: si sta definendo l’intesa per un contratto triennale con opzione per il quarto anno con ingaggio da2-2,3 milioni di euro a stagione più bonus.L’affare potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Gà nella giornata di oggi potrebbe esserci l’annuncio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy