MERCATO – Juve, c’è il “sì” di Dybala

MERCATO – Juve, c’è il “sì” di Dybala

TORINO – Il Palermo rallenta, Paulo Dybala accelera verso l’addio. Mesi decisivi per definire il futuro del 21enne centravanti argentino, seguito da diversi top club europei, finito prepotentemente sul taccuino dell’a.d. bianconero Beppe Marotta. La Juventus fa sul serio, lavora sulla pista sudamericana con intensità e in questa settimana, con…

TORINO – Il Palermo rallenta, Paulo Dybala accelera verso l’addio. Mesi decisivi per definire il futuro del 21enne centravanti argentino, seguito da diversi top club europei, finito prepotentemente sul taccuino dell’a.d. bianconero Beppe Marotta. La Juventus fa sul serio, lavora sulla pista sudamericana con intensità e in questa settimana, con i consueti contatti targati Pierpaolo Triulzi (agente del giocatore) e Maurizio Zamparini (presidente del Palermo), i torinesi tenteranno di effettuare un altro passo in avanti. La missione è difficile, l’imprenditore friulano vorrebbe ricavare almeno 40 milioni dalla partenza della sua stella in scadenza nel 2016, aspetto su cui in corso Galileo Ferraris tenteranno di fare leva.

 

Dybala in Italia si trova bene, vorrebbe continuare a militare nella serie A e, contemporaneamente, trasferirsi in un club che gli possa consentire di giocare in Champions League, manifestazione necessaria per affermarsi anche in Europa, step da compiere per consacrarsi definitivamente; la Juventus, secondo quanto raccolto da Goal Italia, per il diretto interessato rappresenterebbe piazza gradita. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy