Juve, si studia il colpo in difesa: contatti con l’entourage di Ranocchia

Juve, si studia il colpo in difesa: contatti con l’entourage di Ranocchia

Con Angelo Ogbonna (25) finito nel mirino dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, la Juventus cerca un nuovo rinforzo in difesa per sostituire l’ex Torino nella rosa bianconera ma anche per abbassare l’età media della retroguardia. Giorgio Chiellini compirà 30 anni ad agosto, Andrea Barzagli ha da poco spento 33…

Con Angelo Ogbonna (25) finito nel mirino dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, la Juventus cerca un nuovo rinforzo in difesa per sostituire l’ex Torino nella rosa bianconera ma anche per abbassare l’età media della retroguardia.

 

Giorgio Chiellini compirà 30 anni ad agosto, Andrea Barzagli ha da poco spento 33 candeline mentre Leonardo Bonucci (27) a breve resterà l’unico under 30 del pacchetto arretrato. L’edizione odierna di Tuttosport svela i contatti continui con l’entourage di Andrea Ranocchia (26), difensore in scadenza con l’Inter nel 2015 e prossimo all’addio ai nerazzurri: l’ex Bari e Genoa potrebbe dunque essere il rinforzo giusto durante il prossimo mercato estivo, a favorire l’affare sarebbe il costo non eccessivo dell’operazione vista la scadenza contrattuale del centrale classe ’88. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy