Juve, si avvicina il ritorno di Borriello

Juve, si avvicina il ritorno di Borriello

TORINO – Dopo l’infortunio di Morata, la Juventus, sarebbe alla ricerca di una nuova punta che possa sostituire lo spagnolo fino al rientro. Oltre ai soliti nomi, nelle ultime ore si parlerebbe di un possibile ritorno, in bianconero, di Marco Borriello. Dopo le varie, e sfortunate, stagioni al Milan è…

TORINO – Dopo l’infortunio di Morata, la Juventus, sarebbe alla ricerca di una nuova punta che possa sostituire lo spagnolo fino al rientro. Oltre ai soliti nomi, nelle ultime ore si parlerebbe di un possibile ritorno, in bianconero, di Marco Borriello. Dopo le varie, e sfortunate, stagioni al Milan è passato alla Roma. Nell’ultima stagione, alla corte di Garcia, non ha avuto molto spazio ed è stato costretto ad un prestito in Inghilterra, direzione West Ham. Rientrato in Italia, la Roma, ha subito chiarito con l’attaccante quale sarà la sua posizione. Il tutto starebbe spingendo il giocatore a cambiare aria.

 

Si parlerebbe di un suo possibile ritorno in casa Juve ma sicuramente non avrà garanzie diverse da quelle che la Roma gli aveva proposto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy