Juve, Shaqiri – United. Il manchester propone uno scambio con Herrera

Juve, Shaqiri – United. Il manchester propone uno scambio con Herrera

TORINO – Tutti vogliono Xherdan Shaqiri, non solo in Italia non solo la Juventus. Anche il Manchester United ha messo gli occhi sul talento ex Basilea, ora al Bayern Monaco. E secondo quanto riporta il Daily Express, i Red Devils hanno fatto pervenire alla squadra di Guardiola una interessante proposta…

TORINO – Tutti vogliono Xherdan Shaqiri, non solo in Italia non solo la Juventus. Anche il Manchester United ha messo gli occhi sul talento ex Basilea, ora al Bayern Monaco. E secondo quanto riporta il Daily Express, i Red Devils hanno fatto pervenire alla squadra di Guardiola una interessante proposta di scambio per il 23enne trequartista, proponendo Ander Herrera come contropartita tecnica. La caccia al talentino svizzero è partita da tempo, dopo le ennesime dichiarazioni di insoddisfazione del giocatore poco utilizzato da Guardiola.

 

Shaqiri gode della corte di diverse squadre in Italia, Premier League e Bundesliga. Da capire se già a gennaio lascerà il Bayern per giocare di più o se ne parlerà a giugno come partenza definitiva. (Sportevai.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy