Juve, sguardo al futuro. Si monitora Dalcio…il nuovo Nani?

Juve, sguardo al futuro. Si monitora Dalcio…il nuovo Nani?

La Juventus pensa al futuro e si guarda in giro, in tutto il mondo, attraverso la rete di osservatori coordinati dal ds Fabio Paratici. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, fra i giovani tenuti d’occhio dalla dirigenza bianconera c’è anche Euciodalcio Gomes, meglio conosciuto come Dalcio, attaccante esterno portoghese classe 1996,…

La Juventus pensa al futuro e si guarda in giro, in tutto il mondo, attraverso la rete di osservatori coordinati dal ds Fabio Paratici.  Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, fra i giovani tenuti d’occhio dalla dirigenza bianconera c’è anche Euciodalcio Gomes, meglio conosciuto come Dalcio, attaccante esterno portoghese classe 1996, di proprietà del Belenenses, club lusitano con il quale ha un contratto in scadenza nel 2020 e dal quale viene valutato circa cinque milioni di euro.  

 

EREDE DI CRISTIANO RONALDO E NANI? – In Portogallo, Dalcio è nel mirino dei tre maggiori club del paese (Benfica, Porto e Sporting Lisbona). Fra i club europei, invece, è la Juventus la società che lo segue più da vicino: di recente, gli emissari bianconeri hanno osservato con la maglia del Portogallo Under 19 quello che i portoghesi considerano, per caratteristiche tecniche, il giocatore più simile a Nani che sia sboccato da quelle parti negli ultimi anni. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy