Dybala, la Roma si mette in mezzo! Ora è corsa a due con la Juve per il bomber del Palermo

Dybala, la Roma si mette in mezzo! Ora è corsa a due con la Juve per il bomber del Palermo

TORINO – La Roma non molla Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna diTuttosport, Walter Sabatini avrebbe aumentato nelle ultime ore il pressing su Triulzi, procuratore dell’attaccante del Palermo e di Juan Manuel Iturbe. Intanto laJuventus non ha intenzione di cedere: tra oggi e venerdì Marotta dovrebbe incontrare nuovamente la…

TORINO – La Roma non molla Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna diTuttosport, Walter Sabatini avrebbe aumentato nelle ultime ore il pressing su Triulzi, procuratore dell’attaccante del Palermo e di Juan Manuel Iturbe. Intanto laJuventus non ha intenzione di cedere: tra oggi e venerdì Marotta dovrebbe incontrare nuovamente la dirigenza della squadra siciliana per proporre nuovamente l’offerta di 25 milioni di euro più 5 di bonus, tra cui alcune contropartite tecniche. Restano alla finestra Psged Arsenal.

 

L’asta per Dybala sta per iniziare ben prima dell’apertura del calciomercato estivo, con grande gioia del presidente Maurizio Zamparini. (forzaroma.info)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy