Juve, sfida con il Liverpool per Neto

Juve, sfida con il Liverpool per Neto

Una prestazione da grande professionista, in una situazione ambientale tutt’altro che semplice. Questa, in sintesi, la serata di Norberto Murara Neto, portiere brasiliano della Fiorentina, tornato in campo a due mesi dalla scelta di non rinnovare il contratto con i viola proprio nel match di ritorno contro il Tottenham. Una…

Una prestazione da grande professionista, in una situazione ambientale tutt’altro che semplice. Questa, in sintesi, la serata di Norberto Murara Neto, portiere brasiliano della Fiorentina, tornato in campo a due mesi dalla scelta di non rinnovare il contratto con i viola proprio nel match di ritorno contro il Tottenham. Una grande risposta sul piano personale che pone il giocatore fra i migliori interpreti nel suo ruolo. Il futuro, come detto, è ancora tutto da scrivere, ma secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono al momento due le pretendenti al suo tesseramento. La prima e più chiacchierata è la Juventus, che lo vuole come successore di Gianluigi Buffon, ma rimane in piedi anche la pista legata al Liverpool che, nonostante il ritorno su buoni livelli di Mignolet, cerca un calciatore dalla maggiore affidabilità.

 

I contatti sono continui con l’entourage del giocatore e la decisione potrebbe presto maturare. Italia o Inghilterra. Serie A o Premier League. Il futuro di Neto al bivio. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy