Juve, secondo Tuttosport – Bianconeri accordo con Nainggolan

Juve, secondo Tuttosport – Bianconeri accordo con Nainggolan

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO BIANCONERO IN ENTRATA – Importante notizia per il futuro della Juventus. Da quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano sportivo “Tuttosport”, la Juventus avrebbe raggiunto l’intesa con l’entourage del centrocampista giallorosso Nainggolan. Non è cosa nuova, che il belga vorrebbe un adeguamento del suo contratto da…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO BIANCONERO IN ENTRATA – Importante notizia per il futuro della Juventus. Da quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano sportivo “Tuttosport”, la Juventus avrebbe raggiunto l’intesa con l’entourage del centrocampista giallorosso Nainggolan. Non è cosa nuova, che il belga vorrebbe un adeguamento del suo contratto da parte della Roma, che pero’ ancora non ha fatto una proposta. Naturalmente ora la Juventus dovrà “convincere” anche il Cagliari a procedere alla trattativa: per ora sono stati offerti Sorensen e Magnusson.

 

In più, la situazione di Nainggolan con la Roma non è una delle più favorevoli, visto anche il tweet nei giorni precedenti da parte del giocatore. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy