Juve, scoppia il caso Coman. Ecco i dettagli

Juve, scoppia il caso Coman. Ecco i dettagli

TORINO – Incerto e con idee confuse. Il giovane Coman non ha ripagato la fiducia data dal tecnico Massimiliano Allegri che nella finale di Supercoppa italiana contro la Lazio lo ha schierato titolare come seconda punta alle spalle di Mandzukic. La società pero’ ha creduto in lui, rifiutando anche offerte…

TORINO – Incerto e con idee confuse. Il giovane Coman non ha ripagato la fiducia data dal tecnico Massimiliano Allegri che nella finale di Supercoppa italiana contro la Lazio lo ha schierato titolare come seconda punta alle spalle di Mandzukic. La società pero’ ha creduto in lui, rifiutando anche offerte importanti sui 15 milioni di euro. Così, come riportato da Tuttosport, per il giovane francese si apre un nuovo scenario, quello del prestito, ma il giocatore non sembra gradire questa prospettiva e la Juventus continua comunque a non considerare l’operazione della cessione a titolo definitivo.

 

Ora è il ragazzo insieme al suo procuratore a dover valutare la situazione e quanto spazio Kinglsey avrà in questa stagione, vista la presenza di Mandzukic, Morata e Dybala che partono in vantaggio per una maglia da titolare. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy