Juve scatenata! Dybala, oggi firma il precontratto…domani c’è Cavani!

Juve scatenata! Dybala, oggi firma il precontratto…domani c’è Cavani!

Secondo quanto riportato da Sky Paulo Dybala si troverebbe a Milano per chiudere gli ultimi dettagli con la Juventus. L’argentino deve firmare il precontratto con i bianconeri, oltre che le carte che lo libereranno da giocatore del Palermo. Previsto inoltre un incontro fra i dirigenti della Juventus e l’entourage di…

Secondo quanto riportato da Sky Paulo Dybala si troverebbe a Milano per chiudere gli ultimi dettagli con la Juventus. L’argentino deve firmare il precontratto con i bianconeri, oltre che le carte che lo libereranno da giocatore del Palermo. Previsto inoltre un incontro fra i dirigenti della Juventus e l’entourage di Cavani. L’uruguayano è disposto a lasciare il Paris Saint-Germain in caso di permanenza di Zlatan Ibrahimovic. La volontà, già espressa e ribadita più volte, è quella di giocare da prima punta, cosa non possibile fin quando ci sarà l’asso svedese.

 

Lo scenario cambierebbe totalmente, invece, in caso di partenza proprio di Ibra e per questo la Juventus vuole bruciare i tempi. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy