JUVE – Scambio Rabiot – Lichtsteiner

JUVE – Scambio Rabiot – Lichtsteiner

TORINO – Contratti simili, situazioni differenti. E per simili intendiamo la data di scadenza dell’accordo con i rispettivi club, 30 giugno 2015. Stephan Lichtsteiner, esterno destro con 111 presenze in maglia bianconera, da un lato, Adrien Rabiot, centrocampista 19 enne del Psg, dall’altro. Il laterale svizzero non ha ancora rinnovato…

TORINO – Contratti simili, situazioni differenti. E per simili intendiamo la data di scadenza dell’accordo con i rispettivi club, 30 giugno 2015. Stephan Lichtsteiner, esterno destro con 111 presenze in maglia bianconera, da un lato, Adrien Rabiot, centrocampista 19 enne del Psg, dall’altro. Il laterale svizzero non ha ancora rinnovato con la Juventus, le parti sono al momento distanti, l’entourage di Lichtsteiner chiede un aumento dagli attuali 1,7 milioni di euro ad oltre 3, soluzione non proprio gradita dalle parti di corso Galileo Ferraris.

 

In estate lo svizzero ha dichiarato di voler prolungare con i bianconeri, di aver anche rifiutato le avance del Psg pur di restare, sinora però non è arrivata la fumata bianca. C’è chi ipotizza anche il rinnovo per non perdere potere in caso di trattative con altri club. La situazione resta in stand by in attesa che si sblocchi, in un caso o nell’altro. Rabiot, invece, non ha nessuna intenzione di rinnovare con i parigini, madame Véronique, in veste di mamma-agente, è stata chiara, per il suo assistito cerca un progetto in cui sia parte integrante e non semplice comparsa. Sul centrocampista ci sono da tempo Roma, Juventus ed Arsenal, Marotta è intenzionato a prenderlo a parametro zero il prossimo giugno, di avviso diverso i giallorossi. A breve Sabatini contatterà il Psg per riprendere il discorso interrotto negli ultimi istanti di mercato, la Roma vuole bloccare Rabiot per il prossimo gennaio, con tanto di indennizzo ai francesi. Tra le tante voci di mercato, nell’edizione odierna di Tuttosport ne spunta una nuova, ossia l’ipotesi di scambio tra Lichtsteiner e Rabiot, come detto in apertura, entrambi in scadenza di contratto. All’undici di Blanc piace lo svizzero, seguito anche dall’Arsenal, ai bianconeri piace il francese. Trattativa possibile o semplici rumors? C’è di più, in caso di passaggio al Psg, Lichtsteiner prenderebbe il posto di Van der Viel, assistito da Mino Raiola, e il procuratore dai trasferimenti milionari ha in agenda l’incontro con i vertici bianconeri per il rinnovo di Paul Pogba. Nel pacchetto anche il nome dell’olandese? Diversi gli interrogativi da sciogliere. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy