Juve, Sabatini a Londra per trattare Jovetic

Juve, Sabatini a Londra per trattare Jovetic

TORINO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Walter Sabatini sarebbe a Londra per trattare la cessione di Destro e l’acquisto di Jovetic. Nei giorni scordi, la società giallorossa, avrebbe rifiutato un’offerta del Wolfsburg ma il Tottenham sembrerebbe pronto a tutto per arrivare all’attaccante italiano. Sabatini, dopo le varie smentite,…

TORINO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Walter Sabatini sarebbe a Londra per trattare la cessione di Destro e l’acquisto di Jovetic. Nei giorni scordi, la società giallorossa, avrebbe rifiutato un’offerta del Wolfsburg ma il Tottenham sembrerebbe pronto a tutto per arrivare all’attaccante italiano. Sabatini, dopo le varie smentite, sarebbe disposto ad intavolare una trattativa con il club inglese, sempre sulla base dei 20/25 milioni di euro. Dovesse andare in porto la trattativa, sarebbe già pronto il sostituto: Stevan Jovetic.

 

Secondo il Daily Mirror, la Roma sarebbe disposta a tutto pur di avere il montenegrino in rosa per la prossima stagione. Il tutto allontana due obiettivi bianconeri da Torino.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy