Juve, Rugani: “In bianconero a gennaio? Non precludo niente”

Juve, Rugani: “In bianconero a gennaio? Non precludo niente”

TORINO – Non è ancora tramontata l’ipotesi del rientro anticipato a Torino per Daniele Rugani, il cui cartellino è in comproprietà tra Juventus e Empoli. ‘Voci di Sport’ ha intercettato il suo agente, Davide Torchia:”Si sta confermando ad alti livelli in Serie A e questo è molto importante. Sta facendo…

 

TORINO – Non è ancora tramontata l’ipotesi del rientro anticipato a Torino per Daniele Rugani, il cui cartellino è in comproprietà tra Juventus e Empoli. ‘Voci di Sport’ ha intercettato il suo agente, Davide Torchia:“Si sta confermando ad alti livelli in Serie A e questo è molto importante. Sta facendo molto bene, il ragazzo è molto soddisfatto, anche se si può sempre far meglio e lui tende a migliorare com’è giusto che sia. È un giocatore d’altri tempi, con valori veri e che cerca sempre migliorarsi di giorno in giorno”.

 

“I bianconeri detengono la metà del calciatore, ma per il trasferimento definitivo nella sessione invernale del calciomercato non ci sono stati ancora passi concreti – prosegue l’agente di Rugani – vedremo l’evolversi della situazione, anche se il mio assistito sta bene ad Empoli e sta facendo una grande esperienza in Toscana, ma non precludo niente”. 

(Europacalcio.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy