Juve – Roma, continua il duello per Rabiot

Juve – Roma, continua il duello per Rabiot

TORINO – La sfida tra la Juventus e la Roma non riguarda solamente il campo, lo scudetto, la lotta si estende anche al mercato. Il giocatore conteso è uno, Adrien Rabiot del Psg. Il centrocampista classe ’95 è in scadenza di contratto e non vuole rinnovare con i parigini, cerca…

TORINO – La sfida tra la Juventus e la Roma non riguarda solamente il campo, lo scudetto, la lotta si estende anche al mercato. Il giocatore conteso è uno, Adrien Rabiot del Psg. Il centrocampista classe ’95 è in scadenza di contratto e non vuole rinnovare con i parigini, cerca un progetto in cui possa giocare con continuità e dimostrare tutto il suo valore. Bianconeri e giallorossi durante l’estate hanno cercato di portarlo in Italia, Rabiot è seguito in Premier dall’Arsenal, al momento però il giocatore resta in Ligue 1, in Francia, al Psg. Diverse le strategie adottate dalla Juventus e dalla Roma, Marotta è pronto ad accoglierlo il prossimo giugno a parametro zero, Sabatini invece a gennaio vuole lanciare l’assalto definitivo.

 

I bianconeri però possono giocare una carta a proprio favore, come sottolinea Tuttosport, Lichtsteiner è in scadenza di contratto, non ha ancora rinnovato e piace alla formazione di Blanc. C’è chi sostiene che lo svizzero possa prima prolungare l’accordo e poi magari essere inserito nella trattativa con i transalpini per uno scambio di maglia tra i due giocatori. A meno che la Roma non intervenga in maniera pesante e si assicuri il centrocampista anticipando sul tempo i bianconeri. Come nella passata stagione, lo scontro continua.

(TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy