Juve, rinnovo Pogba in stand-by

Juve, rinnovo Pogba in stand-by

In casa Juventus non c’è da attenzionare solamente il futuro del centrocampista cileno Arturo Vidal. A proposito di metà campo non è da sottovalutare la necessità di dover blindare, per evitare sorprese, il futuro di Paul Pogba. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza bianconera ha intenzione di…

In casa Juventus non c’è da attenzionare solamente il futuro del centrocampista cileno Arturo Vidal. A proposito di metà campo non è da sottovalutare la necessità di dover blindare, per evitare sorprese, il futuro di Paul Pogba. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza bianconera ha intenzione di incontrare a breve Raiola per proporre al ragazzo il rinnovo di contratto.

Raiola, dal canto suo, ha affermato: “Non ho ancora parlato con Marotta e non ci sono in programma incontri a breve termine. E’ possibile tutto per quanto riguarda il futuro di Paul. Può anche restare senza rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2016. E’ però plausibile che possa anche rinnovare prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A“.

Per poterlo proteggere dagli attacchi di Psg, Chelsea e Manchester United la Juventus vuole proporre un rinnovo per altri quattro anni, con un ingaggio che passerebbe dagli attuali 1,5 a ben 4 milioni più bonus. Bisognerà però vedere come si comporteranno entrambe le parti in causa nel momento in cui dovesse arrivare in Corso Galileo Ferraris un’offerta da 70 milioni di euro. E’ infatti considerato questo, attualmente, il valore dell’ex-centrocampista delle giovanili dei Red Devils. (goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy