Juve, Real Madrid e Psg: che incastro milionario! Due nomi protagonisti

Juve, Real Madrid e Psg: che incastro milionario! Due nomi protagonisti

Sarà per le radici italiane del tecnico Ancelotti, sarà per il valore assoluto di due dei centrocampisti destinati a scrivere il proprio nome tra i top della loro epoca, ma di certo il Real Madrid sembra pronto ad entrare da protagonista nel calciomercato della prossima estate. Non saranno i soldi…

Sarà per le radici italiane del tecnico Ancelotti, sarà per il valore assoluto di due dei centrocampisti destinati a scrivere il proprio nome tra i top della loro epoca, ma di certo il Real Madrid sembra pronto ad entrare da protagonista nel calciomercato della prossima estate. Non saranno i soldi il problema, specie in considerazione del fatto che quando si mettono tra i propri obiettivi gente come Paul Pogba e Marco Verratti, si mette in preventivo una spesa piuttosto importante.
A questo proposito si segnala un’interessante collisione di mercato che potrebbe far coincidere gli interessi di Merengues, Juventus e Paris Saint Germain. Se Ancelotti per le esperienze pregresse ed attuali della propria carriera può essere considerato a ragion veduta l’anello di congiunzione tra le tre parti, Marco Verratti può diventare l’oggetto del contendere.

 

 

La Juventus lo ha nel mirino dai tempi di Pescara, e lo avrebbe dunque inserito come principale richiesta tra le contropartite tecniche in caso di offerta per Pogba da parte dello sceicco Al Thani. Ancelotti alla stessa maniera è uno dei massimi estimatori del talento originario di Manoppello e sembra pronto a chiedere un sacrificio importante a Florentino Perez per vestire di blanco sia lui che lo stesso Pogba.
Fonti spagnole addirittura assicurano di un contatto tra Beppe Marotta ed i vertici dirigenziali del club madrileno propedeutici a questa finalità, senza considerare una valutazione in costante crescita ed una campagna mediatica cavalcata in primis dal Presidente Agnelli che lo identifica come “patrimonio dell’umanita”. Un incastro di mercato che vede due calciatori e tre club protagonisti, con la certezza che almeno uno di essi rimarrà a bocca asciutta.(TuttoJuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy