Juve-Real Madrid, è il giorno dell’incontro per Morata

Juve-Real Madrid, è il giorno dell’incontro per Morata

E’ il giorno di Juventus-Real Madrid, la sfida tra le vecchie glorie bianconere e merengue che andrà in scena questa sera allo Juventus Stadium. . Un tuffo nel passato, una partita in cui Davids, Ferrara, Montero, Nedved, Ravanelli, Vieri e Vialli sfideranno Butragueño, Hierro, Karembeu, Seedorf e Zidane. Ma l’incontro…

E’ il giorno di Juventus-Real Madrid, la sfida tra le vecchie glorie bianconere e merengue che andrà in scena questa sera allo Juventus Stadium. . Un tuffo nel passato, una partita in cui Davids, Ferrara, Montero, Nedved, Ravanelli, Vieri e Vialli sfideranno Butragueño, Hierro, Karembeu, Seedorf e Zidane.

 

Ma l’incontro tra le Leggends sarà anche l’occasione per una cena, e un incontro tra i dirigenti delle due società. A Torino è atteso anche il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Con lui saranno tanti gli argomenti di mercato, tra cui il centravanti Alvaro Morata, Vidal e Pogba. Con la dirigenza spagnola ci sarà anche Ernesto Bronzetti. L’argomento principale sarà quello relativo all’attaccante spagnolo Alvaro Morata. Il Real sarebbe disposto a cederlo a titolo temporaneo, la Juventus vorrebbe il giocatore a titolo definitivo. Gli spagnoli vorrebbero mantenere un diritto di controriscatto, inserendo la clausola nel contratto. I dirigenti della Juventus proveranno a sondare il terreno anche per Marcelo e Coentrao, ma dovranno respingere la corte del club per Pogba e Vidal, da sempre nelle mire di Carlo Ancelotti. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy