Juve, Raiola: ” Pogba? Pochi lo possono comprare”

Juve, Raiola: ” Pogba? Pochi lo possono comprare”

“Solo pochi club possono permettersi Pogba” questa la frase principale detta da Mino Raiola in un intervista rilasciata al Daily Mail in cui è tornato a parlare del futuro del suo assistito Paul Pogba dicendo: Che se fosse sul mercato, sarebbe il giocatore più costoso al mondo e pochi club…

“Solo pochi club possono permettersi Pogba” questa la frase principale detta da Mino Raiola in un intervista rilasciata al Daily Mail in cui è tornato a parlare del futuro del suo assistito Paul Pogba dicendo:  Che se fosse sul mercato, sarebbe il giocatore più costoso al mondo e  pochi club al mondo possono permetterselo “. In effetti molti grandi club vogliono il gioiellino francese della juve, in Francia ( Psg), in Spagna ( Real Madrid), e le due inglesi (Manchester United e City). Per il momento Pogba non è sul mercato ma se dovesse arrivare una super-offerta si potrebbe trattare.

 

 

L’agente prosegue dicendo: ” Sono felice dell’interesse che c’è intorno al mio assistito e  chiunque mastichi un po’ di calcio sa che al mondo al momento ci sono solo otto club che possono permettersi un fuoriclasse come lui. Sono convinto che queste società si daranno una dura  battaglia per potere acquistare il suo cartellino ed assicurarsi le sue prestazioni”.

Secondo il procuratore quando il  suo assisito potrebbe cambiare maglia? : “Sicuramente fino al termine della stagione resterà alla Juve.  Poi da giugno in poi vedremo cosa farà. Potrebbe sia restare alla Juventus che andare in un altra squadra. Non avendo la sfera di cristallo certamente non posso prevedere il futuro”. (Calciomercato-juve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy