MERCATO – Raiola: “Ecco Balotelli”, la Juve rifiuta…

MERCATO – Raiola: “Ecco Balotelli”, la Juve rifiuta…

TORINO – Prosegue il momento nero di Mario Balotelli, nonostante la bella risalita che il Liverpool sta conducendo dopo un avvio di stagione difficilissimo. Il procuratore Mino Raiola sembra aver offerto il centravanti italiano alla Juventus, che ha prontamente rifiutato. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, Mario Balotelli sembra…

TORINO – Prosegue il momento nero di Mario Balotelli, nonostante la bella risalita che il Liverpool sta conducendo dopo un avvio di stagione difficilissimo. Il procuratore Mino Raiola sembra aver offerto il centravanti italiano alla Juventus, che ha prontamente rifiutato. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera‘, Mario Balotelli sembra essersi già stancato della sua avventura al Liverpool, iniziata male e proseguita nel peggiore dei modi, tra contestazioni e forti critiche. E’ forse il momento più difficile per ‘Supermario‘, che dopo il brutto Mondiale con la maglia dell’Italia aveva cercato aria nuova tornando in Premier League. 

 

Ed seguendo il malumore del giocatore, il procuratore avrebbe proposto l’acquisto alla Juventus, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno in Serie A. La risposta della dirigenze bianconera però è stata secca e decisa per il rifiuto. Una situazione scomoda per Balotelli, che sembra non riuscire a trovare la giusta serenità dopo aver cambiato già diverse squadre. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy