Juve-Rabiot: si può fare. Giocatore in rotta con compagni e mister

Juve-Rabiot: si può fare. Giocatore in rotta con compagni e mister

Quella tra la Juventus e Draxler sembra essere diventata una telenovela degna di Beautiful. Smentite, chiusure e rilanci per altre smentite. E la Juve inizia a rivalutare il proprio mercato, obiettivi compresi. Tra nuovi e vecchi nomi ci sono anche ritorni di fiamma. Per i bianconeri torna di moda anche…

Quella tra la Juventus e Draxler sembra essere diventata una telenovela degna di Beautiful. Smentite, chiusure e rilanci per altre smentite. E la Juve inizia a rivalutare il proprio mercato, obiettivi compresi. Tra nuovi e vecchi nomi ci sono anche ritorni di fiamma. Per i bianconeri torna di moda anche il talentino del Paris Saint Germain Adrien Rabiot che venne già valutato in passato dalla dirigenza bianconera che poi si vide sbattere in faccia un rinnovo con i francesi fino al 2019.

 

Ma la sua storia a Parigi non sembra proseguire a gonfie vele e i rapporti con mister e compagni iniziano a scricchiolare. Dopo l’invito a Ibrahimovic ad andare a quel paese, la situazione, per lui, è diventata ancora più complicata. 8 milioni di euro è il prezzo del cartellino e “Mio figlio deve andare via dal PSG” sono le parole della madre-agente del ragazzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy