Juve, Rabiot rinnova con il Psg fino al 2019

Juve, Rabiot rinnova con il Psg fino al 2019

TORINO – Tanto rumore per nulla: Adrien Rabiot ha cambiato idea e ha prolungato il suo contratto col Psg fino al 2019. A comunicarlo, la società campione di Francia sul sito ufficiale. Il promettente centrocampista francese era stato al centro di un duello all’ultima offerta tra la Roma e la…

TORINO – Tanto rumore per nulla: Adrien Rabiot ha cambiato idea e ha prolungato il suo contratto col Psg fino al 2019. A comunicarlo, la società campione di Francia sul sito ufficiale. Il promettente centrocampista francese era stato al centro di un duello all’ultima offerta tra la Roma e la Juventus: i giallorossi, in particolare, secondo indiscrezioni erano dati vicinissimi all’acquisto a gennaio del giocatore con il contratto in scadenza a giugno. Il rinnovo scaccia anche le altre pretendenti europee, Arsenal su tutte: “Quello del Psg è un progetto ambizioso e io sono orgoglioso di farne parte per i prossimi anni.

 

Sono molto felice di rimanere un giocatore del PSG, il club che mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi. Ringrazio il presidente per aver mantenuto i discorsi aperti in questi ultimi mesi. Ora mi concentrerò per fare il meglio per me e per la squadra”, sono le parole del giocatore. Raggiante il presidente Nasser Al-Khelaifi: “E’ una delle firme più importanti per il futuro del club”. Il Psg ha imparato la lezione: lo scorso giugno aveva perso a parametro zero la stellina Coman, passata alla Juve. (Sportal.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy