JUVE – Rabiot, futuro tutto da decidere

JUVE – Rabiot, futuro tutto da decidere

TORINO – Il caso Adrien Rabiot non accenna a definirsi in maniera chiara, tanti indizi, diverse squadre interessate al giocatore, la volontà del centrocampista di cercare un nuovo progetto, eppure, il tutto resta sospeso a mezz’aria. L’ultimo retroscena lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport. La Roma in questi ultimi tempi…

TORINO – Il caso Adrien Rabiot non accenna a definirsi in maniera chiara, tanti indizi, diverse squadre interessate al giocatore, la volontà del centrocampista di cercare un nuovo progetto, eppure, il tutto resta sospeso a mezz’aria. L’ultimo retroscena lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport. La Roma in questi ultimi tempi è balzata in pole, in questi giorni era in programma un summit tra il Psg ed il club giallorosso, i cui rapporti sono buoni, l’accordo sembrava cosa fatta, invece è saltato tutto. Il perché? Difficile poter rispondere a questa domanda, probabile che le due squadre si aggiornino nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, il dato certo è che il destino del centrocampista francese è ancora in bilico.

 

Pare che il suo entourage abbia chiesto al Psg 5 milioni di euro all’anno per rinnovare il contratto rispetto ai 150mila che attualmente guadagna, una provocazione più che altro, difficile ipotizzare che i parigini soddisfino tale richiesta. La Juve intanto resta alla finestra, valuta l’evolversi della vicenda, anche l’Arsenal, il Manchester United e alcuni club della Liga attendono che la situazione diventi più chiara. Marotta spera che il giocatore si svincoli a parametro zero, difficile impostare una trattativa con il Psg dopo il caso Coman, Roma e Arsenal sono pronte a chiudere a gennaio, il resto attende. Lui intanto gioca con le giovanili del club francese, la sua futura destinazione resta un rebus enigmistico, la soluzione al momento è sconosciuta. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy