Juve, questione Tevez. L’argentino dice NO all’Atletico e sogna il ritorno al Boca

Juve, questione Tevez. L’argentino dice NO all’Atletico e sogna il ritorno al Boca

BUENOS AIRES – «L’Apache ha rifiutato l’offerta dell’Atletico Madrid, è arrivata all’entourage del giocatore l’offerta ufficiale del Boca Juniors. Carlitos dal ritiro della Selecciòn ha esultato perché vuole indossare la camiseta del Boca». Tato Aguilera è sicuro, uno dei principali e più accreditati giornalisti che seguono il Boca Juniors, da…

BUENOS AIRES – «L’Apache ha rifiutato l’offerta dell’Atletico Madrid, è arrivata all’entourage del giocatore l’offerta ufficiale del Boca Juniors. Carlitos dal ritiro della Selecciòn ha esultato perché vuole indossare la camiseta del Boca». Tato Aguilera è sicuro, uno dei principali e più accreditati giornalisti che seguono il Boca Juniors, da ieri notte ha ridato speranza al popolo xeneize: Tevez potrebbe effettivamente lasciare la Juventus per il club argentino e non per un’altra destinazione europea.

 

Nel frattempo Dani Osvaldo ha fatto sapere che nei prossimi giorni avrà un incontro con il presidente del Boca Daniel Angelici e gli chiederà di fare uno sforzo per farlo rimanere alla Bombonera affinché possa giocare in tandem con l’amico e idolo Tevez. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy