MERCATO – Salta Iturbe? C’è Ibarbo

MERCATO – Salta Iturbe? C’è Ibarbo

TORINO – Pronti a calare…il tris. La Juventus per il reparto difensivo dovrà trovare un sostituto per Andrea Barzagli che a breve si operererà a causa di tendinopatia. Il nome, quello piu’ caldo, è quello di Davide Astori del Cagliari. Piace molto a Conte, ma il giocatore che per molti…

TORINO – Pronti a calare…il tris. La Juventus per il reparto difensivo dovrà trovare un sostituto per Andrea Barzagli che a breve si operererà a causa di tendinopatia. Il nome, quello piu’ caldo, è quello di Davide Astori del Cagliari. Piace molto a Conte, ma il giocatore che per molti sorprendentemente è rimasto fuori dai 23 di Prandelli, è seguito anche da Inter e Lazio. L’interesse da parte della Juventus c’è stato, come confermato dagli agenti rossoblù. Nel reparto difensivo gli altri obiettivi sono i vari Mustafi, Balanta, River e Ranocchia.
ITURBE – Il sogno o quasi, si chiama Iturbe. Il Verona lo ha riscattato dal Porto e adesso vuole monetizzare. La chiave è Quagliarella che girato alla società scaligera più un’importante somma di denaro, potrebbe favorire il trasferimento del giocatore.

 

Se non va per Iturbe, l’alternativa si chiama Ibarbo, ora impegnato con la sua nazionale in Brasile. E infine…ecco Morata. Come detto Bozzo è stato a Madrid più di una volta e la Juve è disposta a pagare 18 mln per il cartellino del giocatore. Ci sarà, come riporta il Corriere dello Sport, un altro viaggio a Madrid, questa volta con la speranza di tornare con un contratto firmato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy