Juve, pronta la missione. In Brasile per il giovane Gerson del Fluminense

Juve, pronta la missione. In Brasile per il giovane Gerson del Fluminense

TORINO – ++ AGGIORNAMENTO MERCATO JUVENTUS ++ – (tuttomercatoweb) E’ pronta la missione, continuano infatti le mosse della società bianconera per il futuro della squadra. La Juventus continua a monitorare con attenzione il giovane Gerson Santos da Silva, centrocampista offensivo classe ’97 di proprietà della Fluminense. Negli scorsi giorni infatti…

TORINO – ++ AGGIORNAMENTO MERCATO JUVENTUS ++ – (tuttomercatoweb) E’ pronta la missione, continuano infatti le mosse della società bianconera per il futuro della squadra. La Juventus continua a monitorare con attenzione il giovane Gerson Santos da Silva, centrocampista offensivo classe ’97 di proprietà della Fluminense. Negli scorsi giorni infatti – rivela il quotidiano Tuttosport oggi in edicola – i collaboratori di Paratici hanno inviato al ds bianconero delle relazioni molto lusinghiere sul giocatore ed è possibile che nei prossimi giorni l’amministratore

 

delegato della Juventus Giuseppe Marotta, spedisca in Brasile un suo uomo di fiducia per conoscere le pretese della società brasiliana.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy