Juve, Presidente Boca Juniors: “La volontà di Tevez è chiara. Vuole tornare per lui e la famiglia”

Juve, Presidente Boca Juniors: “La volontà di Tevez è chiara. Vuole tornare per lui e la famiglia”

In casa Juventus a tenere banco è soprattutto la questione che riguarda Carlos Tevez. L’attaccante argentino, dato come partente viste le tante voci di mercato, nelle ultime ore è stato accostato insistentemente al Boca Juniors, ex club che vorrebbe riportarlo in patria a tutti i costi. E nel frattempo sono…

In casa Juventus a tenere banco è soprattutto la questione che riguarda Carlos Tevez. L’attaccante argentino, dato come partente viste le tante voci di mercato, nelle ultime ore è stato accostato insistentemente al Boca Juniors, ex club che vorrebbe riportarlo in patria a tutti i costi. E nel frattempo sono giunte nuove conferme circa la voglia del presidente del club argentino: Angelici è uscito allo scoperto. 

 

RITORNO POSSIBILE – Il numero uno del Boca ha rilasciato alcune dichiarazioni in patria in merito al possibile affare. Queste le sue parole: «Dobbiamo mantenere i piedi per terra e restare calmi. Queste trattative non sono semplici, Tevez ha ancora un contratto con la Juventus. Questa settimana avvieremo i contatti con lui, l’agente e i bianconeri. Sarà difficile e ci vorrà pazienza, ma dopo la gara contro l’Uruguay ne parleremo davanti a un caffè. Lui mi ha sempre detto di voler tornare a casa per se e per i suoi figli: la sua volontà è chiara». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy