JUVE – Possibile rottura con Lichtsteiner

JUVE – Possibile rottura con Lichtsteiner

TORINO – Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sta trattando con Stephan Lichtsteiner il rinnovo. La situazione non è ancora definita perchè al giocatore sono giunte diverse offerte. Sul tavolo, secondo il quotidiano torinese, ci sarebbe un’offerta bianconera di un contratto biennale, mentre lo svizzero vorrebbe un triennale.…

TORINO – Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sta trattando con Stephan Lichtsteiner il rinnovo. La situazione non è ancora definita perchè al giocatore sono giunte diverse offerte. Sul tavolo, secondo il quotidiano torinese, ci sarebbe un’offerta bianconera di un contratto biennale, mentre lo svizzero vorrebbe un triennale. La Juventus, comunque non vuole farsi trovare impreparata e ha avviato il discorso per possibile alternative. I nomi sono: Vrsaljko del Sassuolo, Silvan Widmer dell’Udinese.

 

Per il primo ci sono gli ottimi rapporti con gli emiliani, sul secondo queli con l’Udinese, lo svizzero Widmer ha una valutazione maggiore al momento. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy