Juve, Pogba verso il Barcellona. I dettagli

Juve, Pogba verso il Barcellona. I dettagli

TORINO – Anticipo di Juventus-Barcellona a Milano. L’amministratore delegato della società bianconera Beppe Marotta e il direttore sportivo dei blaugrana Ariedo Braida hanno pranzato insieme nel capoluogo lombardo. L’incontro tra i due amici di vecchia data ha rinfocolato le voci sul possibile addio di Paul Pogba a fine stagione. E’…

TORINO  – Anticipo di Juventus-Barcellona a Milano. L’amministratore delegato della società bianconera Beppe Marotta e il direttore sportivo dei blaugrana Ariedo Braida hanno pranzato insieme nel capoluogo lombardo. L’incontro tra i due amici di vecchia data ha rinfocolato le voci sul possibile addio di Paul Pogba a fine stagione. E’ notizia di oggi che il centrocampista francese ha rifiutato l’offerta del Paris Saint Germain, proprio perché considera i blaugrana e il Real Madrid le uniche due alternative ad una permanenza a Torino. 

 

 

Intanto Braida ha preferito dribblare le domande dei cronisti: “Mi sembra inappropriato parlare di questo prima di una partita così importante. Buffon dice che siamo favoriti? Abbiamo il 50% di possibilità sono due squadre importanti”. (sportal.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy