Juve, Pogba in cima alla lista del PSG dopo l’eliminazione dalla Champions

Juve, Pogba in cima alla lista del PSG dopo l’eliminazione dalla Champions

Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea di Mourinho, il PSG diventa ancor di più la grande pretendente per l’acquisto di Paul Pogba. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i parigini vorrebbero rilevare il centrocampista bianconero per più di un motivo: innanzitutto perchè è francese, poi perhè…

Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea di Mourinho, il PSG diventa ancor di più la grande pretendente per l’acquisto di Paul Pogba. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i parigini vorrebbero rilevare il centrocampista bianconero per più di un motivo: innanzitutto perchè è francese, poi perhè è uno dei giocatori più forti al mondo in prospettiva ed infine perché l’acquisto di uno come lui sarebbe un messaggio per gli altri campioni.

 

 

Un modo per far vedere che progetto serio stia affrontando il club di Parigi. La Juve continua a dichiarare di non volerlo cedere, ma se lo sceicco Al-Khelaifi decidesse di mettere una cifra vicina ai 70 milioni di euro, allora anche la proprietà juventina potrebbe fare un passo indietro e pensare all’eventuale cessione di Pogba. (Gazzetta dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy