Juve, Pogba, il Manchester City è pronto a rilanciare

Juve, Pogba, il Manchester City è pronto a rilanciare

LONDRA – (corrieredellosport.it) Nuovo assalto del Manchester City per Paul Pogba, dopo il rifiuto della Juventus all’offerta del Barcellona. Secondo il Daily Mail il club inglese si prepara ad un rilancio anche se la trattativa – riconoscono dalle parti dell’Etihad stadium – appare tutt’altro che semplice. Nel frattempo i dirigenti…

LONDRA – (corrieredellosport.it) Nuovo assalto del Manchester City per Paul Pogba, dopo il rifiuto della Juventus all’offerta del Barcellona. Secondo il Daily Mail il club inglese si prepara ad un rilancio anche se la trattativa – riconoscono dalle parti dell’Etihad stadium – appare tutt’altro che semplice. Nel frattempo i dirigenti del City hanno mosso i primi passi per l’attaccante Kevin De Bruyne delWolfsburg. Altra trattativa sull’asse Italia-Gran Bretagna, si tratta di Xherdan Shaqiri che piace a Liverpool, Everton ma soprattutto allo Stoke: il manager Mark Hughes è un grande ammiratore dello svizzero per il quale ha già presentato un’offerta all’Inter sulla base di 16 milioni di euro.

 

Se i dirigenti nerazzurri appaiono possibilisti sulla cessione, resta da convincere il giocatore che nelle scorse settimane aveva dichiarato di voler restare a Milano. Robin van Persie è in vendita: la notizia arriva direttamente da Manchester (Daily Mirror), nel suo futuro ci potrebbe essere la Turchia, con il Besiktas come prima opzione. Per la panchina del Leicester, infine, dopo l’improvviso licenziamento di Nigel Pearson, il favorito appare l’attuale manager del Bolton Neil Lennon (Guardian).

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy