Juve, Pogba ha scelto Manchester

Juve, Pogba ha scelto Manchester

TORINO – Inutile negarlo, nonostante la Juventus sia alla ricerca di rinforzi, l’attenzione è tutta spostata sulla vicenda Pogba. Anche Marotta, recentemente, ha parlato di un’eventuale cessione del francese più ambito d’Europa. Nelle ultime ore si parla molto di Real Madrid come destinazione prossima, ma, l’Equipe, questa mattina, ha rivelato…

TORINO – Inutile negarlo, nonostante la Juventus sia alla ricerca di rinforzi, l’attenzione è tutta spostata sulla vicenda Pogba. Anche Marotta, recentemente, ha parlato di un’eventuale cessione del francese più ambito d’Europa. Nelle ultime ore si parla molto di Real Madrid come destinazione prossima, ma, l’Equipe, questa mattina, ha rivelato quali sarebbero le reali intenzioni del polpo Paul. Ne Spagna ne tanto meno Francia.

 

E’ la premier League il primo pensiero del centrocampista bianconero. C’è una città in particolare che gli sta molto a cuore. Stiamo parlando di Manchester e che importa se City o United. Pogba gradirebbe entrambe le sponde, pur di tornare nella premier che lo ha coccolato, cresciuto e lasciato andare, forse, sul più bello. 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy