Juve, Pirlo pescato a New York. Il suo destino sembra segnato

Juve, Pirlo pescato a New York. Il suo destino sembra segnato

In casa Juventus continua a tener banco il futuro di Andrea Pirlo. Continua a permanere infatti un alone di mistero su quella che sarà la scelta finale del regista, Il tecnico Massimilaino Allegri ieri ha chiesto chiaramente al giocatore di sbrigarsi a decidere, ma l’impressione è che il regista bresciano…

In casa Juventus continua a tener banco il futuro di Andrea Pirlo. Continua a permanere infatti un alone di mistero su quella che sarà la scelta finale del regista,  Il tecnico Massimilaino Allegri ieri ha chiesto chiaramente al giocatore di sbrigarsi a decidere, ma l’impressione è che il regista bresciano sia sempre più orientato verso un trasferimento ai New York City.  Pirlo è stato infatti ‘pizzicato’ in vacanza venerdì proprio a New York, e in rete è circolata una foto di lui a Manatthan in compagnia di Jose Bido, tifoso della squadra locale del gruppo ‘The Third Rail’. 

 

Il centrocampista della Juventus ha sfruttato i primi giorni liberi di vacanze per recarsi subito nella Grande Mela. Un chiaro indizio di quelle che sembrano essere le sue intenzioni. Il giocatore aveva incontrato la dirigenza del New York City la settimana prima della finale di Champions League per esporre l’ambizioso progetto degli americani.

Tra gli appuntamenti nel nuovo viaggio negli Stati Uniti ci sarebbe quello con Tim Pernetti, chief business officer dei New York City FC. Una maggiore chiarezza sul suo futuro si potrebbe avere già nei prossimi giorni quando il giocatore tornerà in Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy