Juve, piace Rosales terzino del Malaga

Juve, piace Rosales terzino del Malaga

La Juventus potrebbe dover acquistare un nuovo terzino destro in occasione del calciomercato di gennaio. Il club bianconero rischia infatti di perdere Stephan Lichtsteiner, il cuicontratto scadrà a giugno dell’anno venturo e per cui il rinnovo non sembrerebbe essere all’ordine del giorno. Diverse le piste battute dalla dirigenza di corso…

La Juventus potrebbe dover acquistare un nuovo terzino destro in occasione del calciomercato di gennaio. Il club bianconero rischia infatti di perdere Stephan Lichtsteiner, il cuicontratto scadrà a giugno dell’anno venturo e per cui il rinnovo non sembrerebbe essere all’ordine del giorno. Diverse le piste battute dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris fra cui quella che porta a Roberto Rosales. Il 26enne terzino destro è sbarcato durante la scorsa estate in Spagna, fra le fila del Malaga.

 

Giocava nel Twente e qualche mese fa era finito nel mirino anche dell’Inter prima che l’idea decadesse definitivamente. La regola delterzo extracomunitario favorisce la possibilità di acquistare il sudamericano e l’ad Beppe Marotta ci sta seriamente pensando anche perché il suo cartellino costa attorno ai 5 milioni di euro. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy