JUVE – Piace Gaudino ma Guardiola blocca tutto

JUVE – Piace Gaudino ma Guardiola blocca tutto

TORINO – La Juventus inizia a pensare al mercato di gennaio e per cercare di muoversi con largo anticipo sui vari giocatori in scadenza di contratto nel prossimo giugno, già in queste settimane ha iniziato a guardarsi intorno. Uno degli ultimi nomi è quello di Gianluca Gaudino del Bayern Monaco,…

TORINO – La Juventus inizia a pensare al mercato di gennaio e per cercare di muoversi con largo anticipo sui vari giocatori in scadenza di contratto nel prossimo giugno, già in queste settimane ha iniziato a guardarsi intorno. Uno degli ultimi nomi è quello di Gianluca Gaudino del Bayern Monaco, che a febbraio potrebbe firmare a parametro zero se non rinnoverà prima il contratto con i bavaresi.

 

L’ostacolo maggiore per i bianconeri non è tanto la squadra tedesca, ma Pep Guardiola, che stima tantissimo il centrocampista di origine italiana e che sta facendo pressione sui propri dirigenti per far sì che il talentino figlio d’arte firmi il prolungamento prima della sessione di mercato invernale. A riportarlo èTuttosport. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy