Juve – Piace Camacho per il dopo Pogba

Juve – Piace Camacho per il dopo Pogba

La Juventus si muove sul mercato alla ricerca dell’erede di Paul Pogba. Dichiarazioni di circostanza a parte (Marotta ieri ha parlato di una Juve interessata ad acquistare più che a vendere), i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati in caso di addio del centrocampista francese. Non è un segreto infatti…

La Juventus si muove sul mercato alla ricerca dell’erede di Paul Pogba. Dichiarazioni di circostanza a parte (Marotta ieri ha parlato di una Juve interessata ad acquistare più che a vendere), i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati in caso di addio del centrocampista francese. Non è un segreto infatti l’interesse di Psg eReal Madrid nei confronti del calciatore bianconero classe 1993 e la Juve sonda il mercato per un sostituto all’altezza di Pogba.

 

 

 

NOME NUOVO – Secondo “Calciomercato.com“, il nome nuovo in casa Juventus sarebbe quello di IgnacioCamacho, centrocampista classe 1990, del Malaga. Il suo contratto è in scadenza nel 2015 e questo favorirebbe una eventuale trattativa con i Boquerones. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve potrebbe portare a Torino Camacho pagando al Malaga una cifra non superiore ai 7 milioni di euro.

 Calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy