Juve, piacciono i francesi Martial e Thauvin, fari puntati anche su Rekik e Ruben Neves

Juve, piacciono i francesi Martial e Thauvin, fari puntati anche su Rekik e Ruben Neves

TORINO – Il Paratici viaggiatore. A tutti può sembrare il titolo di un romanzo d’avventura, e invece si tratta di Fabio Paratici, ds della Juventus. Il dirigente bianconero ha approfittato degli impegni delle Nazionale per girare l’Europa alla ricerca dei nuovi Pogba. Fari puntati sulle gare disputate dalle formazioni Under…

TORINO – Il Paratici viaggiatore. A tutti può sembrare il titolo di un romanzo d’avventura, e invece si tratta di Fabio Paratici, ds della Juventus. Il dirigente bianconero ha approfittato degli impegni delle Nazionale per girare l’Europa alla ricerca dei nuovi Pogba. Fari puntati sulle gare disputate dalle formazioni Under 21, l’obiettivo in casa Juve è quello di ringiovanire la rosa senza però diminuirne la qualità. Diversi i nomi finiti sull’agenda di Paratici, li riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Si parte da Ruben Neves, 17enne centrocampista del Porto definito il “nuovo Paulo Sousa”, la carrellata continua con Danilo Barbosa da Silva, classe ’96, centrocampista con spiccate doti difensive.

 

Le sue “prestazioni” sono curate da Jorge Mendes, procuratore molto influente sul mercato. E’ legato al Braga da un contratto quinquennale, il club portoghese ha già speso 5 milioni di euro per riscattarlo dal Vasco da Gama, ne serviranno altri per strapparlo ai lusitani. Fari puntati anche su Karim Rekik, 19enne difensore in prestito al Psv, il suo cartellino è di proprietà del Manchester City, può ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino sinistro. Dalla difesa all’attacco, Paratici segue il 19enne Anwar El Ghazi, attaccante esterno. Sempre per l’attacco, piace Anthony Martial, classe ’95, mentre a centrocampo si rinnova l’interesse per Geoffrey Kondogbia, classe ’93, entrambi di proprietà del Monaco. Per Florian Thauvin, esterno destro classe ‘93, i bianconeri dovranno trattare con il Marsiglia. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy