Juve, per Leali un anno per crescere a Frosinone

Juve, per Leali un anno per crescere a Frosinone

TORINO – (spaziojuve.it) Dopo tante voci, alla fine, Nicola Leali ha scelto al squadra in cui militerà il prossimo anno. Il portiere classe 1993 difenderà i pali del Frosinone, neopromossa in A, anche se dovrà giocarsi il posto da titolare con Zappino. C’è intesa totale sia tra i due club,…

TORINO – (spaziojuve.it) Dopo tante voci, alla fine, Nicola Leali ha scelto al squadra in cui militerà il prossimo anno. Il portiere classe 1993 difenderà i pali del Frosinone, neopromossa in A, anche se dovrà giocarsi il posto da titolare con Zappino. C’è intesa totale sia tra i due club, sia tra giocatore e club laziale. Per l’ufficialità sarà solo questione di tempo. Dopo l’ottima stagione con la maglia del Cesena, quindi, Leali trascorrerà un altro anno in prestito per dimostrare di meritare la maglia della Juventus. Buffon è intoccabile, ma, continuando la strada intrapresa, il ragazzo potrebbe mettere in discussione il futuro di Neto, che se ha accettato di fare il secondo, probabilmente, aspirerà ad essere il più vicino al momento di raccogliere l’eredità. 

 

Questi, comunque, sono discorsi che guardano decisamente troppo al futuro. Il presente di Leali sarà Frosinone e qui dovrà dimostrare il suo valore. Per continuare a sognare e continuare a far sognare una tifoseria che, quest’anno, si è abituata davvero bene.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy