Juve, per la prossima stagione il sogno è Oscar!

Juve, per la prossima stagione il sogno è Oscar!

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO/JUVENTUS – La vittoria di mercoledì scorso contro il Borussia Dortmund per 3-0 in Germania rappresenta un salto di qualità molto importante per la società che ora punterà anche a top player di primissimo piano anche per il ritorno economico che sta arrivando dai passaggi di…

TORINO – AGGIORNAMENTO DI CALCIOMERCATO/JUVENTUS – La vittoria di mercoledì scorso contro il Borussia Dortmund per 3-0 in Germania rappresenta un salto di qualità molto importante per la società che ora punterà anche a top player di primissimo piano anche per il ritorno economico che sta arrivando dai passaggi di turno in Champions League. Per la prossima stagione l’obiettivo principale rimane quello di prendere un trequartista per il 4-3-1-2 di Massimiliano Allegri. Il sogno ha un nome e porta a Londra dove nel Chelsea gioca Oscar. Il calciatore fece una doppietta proprio ai bianconeri in una bellissima sfida terminata 2-2 con reti di Vidal e Quagliarella nel 2012.

 

Un giocatore in grado di fare la differenza, ma per il quale servirà un grosso sacrificio economico. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy