JUVE – Per la difesa spunta Vidic

JUVE – Per la difesa spunta Vidic

TORINO – Secondo l’edizione odierna de La Stampa, la Juventus continua a inseguire come prossimo rinforzo per la difesa, Rolando Jorge Pires da Fonseca, tornato al Porto dopo il passaggio con Napoli e Inter, ma ci sarebbe anche un nome nuovo, Nemanja Vidic, 33 anni, che non trova spazio con…

TORINO – Secondo l’edizione odierna de La Stampa, la Juventus continua a inseguire come prossimo rinforzo per la difesa, Rolando Jorge Pires da Fonseca, tornato al Porto dopo il passaggio con Napoli e Inter, ma ci sarebbe anche un nome nuovo, Nemanja Vidic, 33 anni, che non trova spazio con Mancini. Si tratterebbe di un possibile arrivo in prestito, i bianconeri faranno dunque un tentativo per l’ex centrale del Manchester United che da un mese è scomparso dal campo.

 

Altri nomi da considerare come outsider sono Chiriches del Tottenham e Dragovic nazionale austriaco di origine serba: il centrale, già al Basilea, è valutato 12 milioni dalla Dynamo Kiev. Sugli esterni viene semore monitorata la situazione di Montoya. (TMW)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy