Juve, per l’attacco torna di moda il nome di Luiz Adriano

Juve, per l’attacco torna di moda il nome di Luiz Adriano

TORINO – Nonostante ormai la conferma di Sebastian Giovincosia praticamente cosa fatta, almeno fino a giugno, continuano le voci che vorrebbero la Juve pronta a prendere un altro attaccante già a gennaio. Tuttosport nell’edizione odierna fa un punto della situazione. Le possibilità di portare Simone Zaza anticipatamente a Torino ci…

TORINO – Nonostante ormai la conferma di Sebastian Giovincosia praticamente cosa fatta, almeno fino a giugno, continuano le voci che vorrebbero la Juve pronta a prendere un altro attaccante già a gennaio. Tuttosport nell’edizione odierna fa un punto della situazione. Le possibilità di portare Simone Zaza anticipatamente a Torino ci sono sempre, anche se la Juventus cerca sotto traccia Luiz Adriano. L’attaccante dello Shakhtar Donetsk è al momento capocannoniere della Champions League con nove reti e rappresenta sicuramente un giocatore di spessore internazionale.

 

Il brasiliano classe 1987 va in scadenza di contratto a giugno e potrebbe rappresentare un’occasione importante. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy