Juve, per l’attacco ritorno di Matri? La società ne parla con il Genoa

Juve, per l’attacco ritorno di Matri? La società ne parla con il Genoa

Vecchi amori mai sopiti. Oppure, più semplicemente, giocatori lasciati andare troppo a cuor leggero e ora visti come soluzione per una situazione non semplicissima da affrontare. La Juventus cerca una punta, e questo lo sanno anche i muri. Ma la novità è che a Torino potrebbe sbarcare nuovamente una vecchia…

Vecchi amori mai sopiti. Oppure, più semplicemente, giocatori lasciati andare troppo a cuor leggero e ora visti come soluzione per una situazione non semplicissima da affrontare. La Juventus cerca una punta, e questo lo sanno anche i muri. Ma la novità è che a Torino potrebbe sbarcare nuovamente una vecchia conoscenza. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, Beppe Marotta sta parlando con il Genoa per valutare la possibilità di riportare in bianconero Alessandro Matri, attualmente fuori uso causa infortunio ma tornato talmente in forma in questa stagione da riconquistare anche la maglia della nazionale. I rossoblù stanno pensando a una staffetta di gennaio: fuori Matri, per il quale i contatti negli ultimi giorni di mercato potrebbero esserci anche con Cagliari e Lazio, e dentro Marco Borriello, il cui ritorno in extremis dalla Roma è sempre possibile.

 

Entro il 2 febbraio, tutto sarà deciso. Matri rappresenta l’ennesima alternativa per quello che è diventato l’obiettivo principale della Juventus: portare a casa un’altra punta. Gli altri nomi? I soliti: Pablo Osvaldo, Simone Zaza, Giampaolo Pazzini. Ma prima c’è sempre da convincere Sebastian Giovinco a volare a Toronto subito, non a giugno. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy