Juve, per l’attacco è Hernandez il più vicino

Juve, per l’attacco è Hernandez il più vicino

TORINO – Javier Hernandez è il più vicino a una Juventus che cerca una dimensione anche in Europa. A sostenerlo è Mediaset, secondo cui la società bianconera sarebbe in vantaggio sulle pretendenti all’attaccante del Manchester United. Il messicano piace molto anche in Turchia, ma la ‘Vecchia Signora’ ha più fascino,…

TORINO – Javier Hernandez è il più vicino a una Juventus che cerca una dimensione anche in Europa. A sostenerlo è Mediaset, secondo cui la società bianconera sarebbe in vantaggio sulle pretendenti all’attaccante del Manchester United. Il messicano piace molto anche in Turchia, ma la ‘Vecchia Signora’ ha più fascino, così almeno la pensano il ragazzo e il suo entourage. Il ‘Chicharito’, non se lo nasconde nessuno, rappresenta una sia pur pregiata seconda scelta. L’obiettivo numero 1 dei campioni di Italia, Radamel Falcao, ha giurato fedeltà al Monaco ma pare irresistibilmente attratto dal ritorno a Madrid, questa volta per giocare nel Real. 

 

 

Una voce, circolata nelle ultime ore, parla anche di un interessamento della ‘Vecchia Signora’ per Lorenzo Insigne, che non sta vivendo il suo migliore momento al Napoli. (sportal.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy