Juve, per giugno si pensa a Kishn dell’Ajax

Juve, per giugno si pensa a Kishn dell’Ajax

TORINO – Stando a quanto riporta il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, la Juventus in estate vorrebbe ingaggiare il calciatore Ricardo Kishna. Kishna è un giovane centrocampista olandese nato nel 1995 il quale attualmente gioca nell’Ajax; per poterlo prendere la società di corso Galileo Ferraris potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti…

TORINO – Stando a quanto riporta il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, la Juventus in estate vorrebbe ingaggiare il calciatore  Ricardo Kishna. Kishna è un giovane centrocampista olandese nato nel 1995 il quale attualmente gioca nell’Ajax; per poterlo prendere la società di corso Galileo Ferraris potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti che ha con il procuratore del giovane calciatore. Procuratore del calciatore che è Mino Raiola, il quale sembrerebbe essere in costante contatto con gli uomini di mercato bianconero affinché (anche in virtù che il contratto del centrocampista olandese con i Lancieri scade nel 2016) il suo assistito si congiunga con la Vecchia Signora.

 

Ricardo Kishna è nato a De Haag  in Olanda il 4 novembre 1995 è alto 1,87 m. Il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra, ma all’occorrenza può giocare anche come ala destra, il suo piede preferito è quello sinistro. Fino ad ora in questa stagione in 27 presenze totali (tra campionato e coppe) ha fatto 4 goal e smistato 9 assist. In caso di ingaggio potrebbe essere sicuramente un colpo importante per il club bianconero, soprattutto in prospettiva, data la giovane età del calciatore. (calciomercato-juve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy