Juve, pensando al futuro tra Witsel e Dybala, passando per Falcao…

Juve, pensando al futuro tra Witsel e Dybala, passando per Falcao…

TORINO – Nonostante la sessione di mercato sia appena terminata, alla Juventus fervono i lavori per la costruzione di ciò che caratterizzerà l’impianto del futuro a più ampio raggio. Una serie di operazioni interessanti, raccontate dal collega Ciro Venerato nel corso dell’ultima puntata della Domenica Sportiva su Rai 2. Il…

TORINO – Nonostante la sessione di mercato sia appena terminata, alla Juventus fervono i lavori per la costruzione di ciò che caratterizzerà l’impianto del futuro a più ampio raggio. Una serie di operazioni interessanti, raccontate dal collega Ciro Venerato nel corso dell’ultima puntata della Domenica Sportiva su Rai 2. Il sacrificio principale sarà quello di Paul Pogba, con la cui cessione al Manchester City o al Paris Saint Germain la Juventus farà cassa e metterà importante fieno in cascina. Una plusvalenza assicurata cui farà seguito quella relativa alla cessione di Llorente, per il quale si parla con insistenza di un’offerta da parte del Tottenham.

 

Regna l’indecisione, invece, in merito al futuro di Arturo Vidal. Capitolo entrate: no a Jovetic che sembra non convincere del tutto, sarà piuttosto riproposto un nuovo capitolo dell’assalto impostato la scorsa estate a Radamel Falcao. Il colombiano non sarà riscattato dal Manchester United ed il Monaco ha tutte le intenzioni di privarsene. L’alternativa è rappresentata da Paulo Dybala, anche se il Psg sembra favorito nell’assalto all’italo argentino. La qualità sarà assicurata da uno tra Mkitaryan e Gundogan, mentre per il dopo Pirlo l’idea ricorrente porta ad Axel Witsel ormai al termine della sua esperienza in Russia. Per il mercato interno, a livello di alternative, Allegri ha dato referenze positive nei confronti dell’udinese Allan e dell’altro gioiello del Palermo Franco Vazquez. Non resta che attendere i fuochi d’artificio. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy